07:49 venerdì 8 Giugno 2018

Singer (Elliott) d’accordo con Dimon e Buffett: no stime trimestrali

Raccoglie i primi consensi la proposta di Jamie Dimon (Ceo di JP Morgan) e Warren Buffett (numero uno di Berkshire Hathaway) di fermare la pubblicazione da parte delle società delle stime trimestrali sugli utili.

Per Paul Singer, l’investitore a capo di Elliott, “non è una cattiva idea” perchè – come sottolinea –  in esse “non ci sono benefici”. Lo ha detto parlando alla The Deal’s Corporate Governance Conference organizzata a New York da Cnbc.

Breaking news

13:20
Turismo da record in Italia nel 2023: oltre 134 milioni di arrivi

Nel 2023, il turismo in Italia ha raggiunto livelli record, con Lazio e Lombardia in testa. Secondo l’Istat, si sono registrati oltre 134 milioni di arrivi e 451 milioni di presenze, con una crescita significativa rispetto agli anni precedenti.

13:12
Inter, nominato il nuovo CdA: Marotta e Antonello confermati Ceo

Il consiglio di amministrazione dell’Inter ha nominato un nuovo cda sotto la guida di Oaktree. Giuseppe Marotta è stato confermato presidente e ceo dell’area sportiva, mentre Alessandro Antonello resta ceo dell’area corporate.

12:14
Todis chiude il 2023 con una crescita del 16%

Todis, insegna italiana della grande distribuzione organizzata, ha chiuso il 2023 con un fatturato di 1,167 miliardi di euro, segnando una crescita del 16%. Durante una conferenza stampa, Massimo Lucentini, direttore generale di Todis, ha illustrato i dati, evidenziando un aumento della quota di mercato dal 4,1% al 4,3%.

12:12
Iveco guarda alla Cina per nuove opportunità di business per veicoli elettrici

Iveco e Foton hanno firmato un Memorandum d’Intesa per una potenziale collaborazione nel settore dei veicoli elettrici e dei componenti, mirando a espandere le opportunità di business in Europa e Sud America. La partnership si inserisce nella strategia di elettrificazione di Iveco Group.

Leggi tutti