08:52 giovedì 29 Marzo 2018

Corea del Nord: summit con Seul il prossimo 27 aprile

E’ stato fissato per il prossimo 27 aprile il summit tra il presidente sudcoreano Moon Jae-in e il leader della Corea del Nord Kim Jong: lo hanno riferito fonti ufficiali di Seul, speificando che l’incontro avrà luogo nella zona demilitarizzata che divide la penisola.

Breaking news

15:56
Cherry Bank: collocato minibond di Salerno Pesca da 5 mln

Cherry Bank ha assistito Salerno Pesca nel collocamento di un minibond per complessivi 5 milioni di euro.

15:56
Wall Street apre poco mossa: Dow Jones guadagna lo 0,2%

Apertura poco mossa a Wall Street, dopo la chiusura di venerdì per festività. All’avvio delle contrattazioni odierne, il Dow Jones guadagna 140,53 punti (+0,27%), lo S&P 500 sale di 4,98 punti (+0,07%), mentre il Nasdaq è in ribasso di 42,78 punti. Il petrolio Wti al Nymex perde l’1,55% a 75,41 dollari al barile.

15:25
Gens Aurea verso la quotazione a Piazza Affari

Gens Aurea ha annunciato l’intenzione di procedere alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul mercato regolamentato Euronext Milan. La società ha depositato un prospetto informativo da sottoporre all’approvazione della Consob.

14:00
Ferrari continua il programma di buyback per oltre 17 milioni di euro

Ferrari ha annunciato l’acquisto di ulteriori azioni nell’ambito del suo programma di buyback, iniziato ad aprile 2026. La società ha investito milioni per riacquistare azioni su EXM e NYSE, aumentando il numero di azioni proprie detenute.

Leggi tutti