10:33 martedì 27 Febbraio 2018

JP Morgan: è una donna la candidata più probabile per il dopo Dimon

JP Morgan potrebbe essere le prima grande banca americana ad avere una donna come Ceo. È quanto scrive il Wall Street Journal, sottolineando che, il gruppo potrebbe affidare l’incarico all’attuale direttore finanziario Marianne Lake. 

Stando alle fonti del quotidiano finanziario, la 48enne Lake è una delle donne ai piú alti livelli a Wall Street ed è da tempo che figura nella lista dei candidati a prendere le redini del gruppo al posto di Dimon, Ceo dalla fine del 2005, in carica per i prossimi cinque anni.

Breaking news

19/06 · 14:52
BTP Italia Sì: il MEF chiude la prima emissione con una raccolta di quasi 9 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato la conclusione positiva della prima emissione del BTP Italia Sì. Il nuovo titolo di Stato, indicizzato all’inflazione nazionale e pensato per la tutela del risparmio, ha registrato una solida domanda

19/06 · 12:55
Italia, prezzi delle abitazioni in aumento nel primo trimestre del 2026

Nel primo trimestre del 2026, i prezzi delle abitazioni acquistate dalle famiglie italiane hanno registrato un aumento annuo del 5,2%, secondo le stime preliminari dell’Istat. Questo incremento è stato influenzato dalla crescita dei prezzi delle abitazioni nuove, mentre il ritmo di crescita delle abitazioni esistenti ha rallentato leggermente.

19/06 · 09:48
Borsa di Tokyo in rialzo: Nikkei chiude a +0,28%, al suo massimo storico

La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, con l’indice Nikkei che ha raggiunto un nuovo massimo storico. I rialzi sono stati sostenuti dai titoli elettronici e industriali, mentre si osserva cautela per l’accordo di pace tra Stati Uniti e Iran.

19/06 · 09:02
Borgosesia: avviato collocamento prestito obbligazionario per 35 mln, cedole trimestrali

Il prestito obbligazionario ha una durata di 36 mesi e riconosce un tasso di interesse fisso annuo pari al 6,50%, con pagamento di cedole trimestrali

Leggi tutti