16:07 mercoledì 10 Gennaio 2018

Usa, sotto le attese i prezzi delle importazioni a dicembre

I prezzi delle importazioni degli Usa hanno segnato il loro aumento minore in cinque mesi a dicembre 2017. Le pressioni sui prezzi all’importazione si sono attenuate a causa della diminuzione dei costi per generi alimentari e beni di consumo. Secondo i dati comunicati dal Dipartimento del Lavoro, i prezzi delle importazioni a dicembre sono aumentati dello 0,1% a dicembre contro un aumento dello 0,8% a novembre. Si tratta del più basso aumento da luglio e di un dato al di sotto delle aspettative degli analisti che prevedevano un +0,5%.

Breaking news

3/07 · 16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

3/07 · 16:09
Wall Street chiusa per festivitĂ 

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festivitĂ . Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

3/07 · 14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

3/07 · 13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti