Protezione Civile, si dimette Fabrizio Curcio
Il Capo del Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio ha presentato al Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni una lettera di dimissioni per motivi personali. Gentiloni ha indicato il vice di Curcio Angelo Borrelli come nuovo capo della Protezione Civile.
“Purtroppo per motivi strettamente personali in questo momento non sono più in grado di garantire il cento per cento della mia concentrazione e del mio impegno per continuare a ricoprire tale ruolo”, ha scritto Curcio.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.