Eurozona, prezzi alla produzione in timida crescita a settembre
In settembre l’indice dei prezzi alla produzione industriale ha registrato una timida crescita dello 0,1% su base mensile nell’area euro.
Su base annuale, invece, è stato riscontrato un altro calo, sebbene meno intenso delle attese. L’indice dei prezzi alla produzione è sceso dell’1,5% dopo il -2,1% precedente. Le previsioni erano per un -1,8% circa rispetto al 2015.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festivitĂ . Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.