Del Vecchio, Luxottica: disponibile a salvare l’Ilva di Taranto
ROMA (WSI) – Il patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio sarebbe disponibile a partecipare finanziariamente al salvataggio dell’Ilva. A dirlo all’Ansa una fonte vicina alla holding di famiglia, la Delfin.
“Di fronte ad un piano industriale solido che abbia una concreta possibilità di successo (…) Del Vecchio è disponibile a partecipare finanziariamente al salvataggio dell’Ilva con la volontà di aiutare il Paese e la Puglia, regione alla quale è affettivamente legato”.
Breaking news
La Bank of Japan sta considerando un aumento del tasso di interesse di un quarto di punto percentuale questo mese, con un possibile ulteriore rialzo entro la fine dell’anno.
Le azioni di Broadcom sono scese del 10% nelle contrattazioni estese, dopo una previsione deludente sui ricavi dei chip per l’intelligenza artificiale
Richieste per circa 2 miliardi di euro da parte di investitori istituzionali italiani e internazionali
. Secondo gli analisti di Standard Ethics, si rileva in Maire un percorso di allineamento alle indicazioni internazionali sulla Sostenibilità (Onu, Ocse e Ue)