DEDICATO A INVESTITORI PROFESSIONALI
Dopo il grande successo delle prime due edizioni a Piazza Affari, il 9 febbraio 2023 e l’1 febbraio 2024, Wall Street Italia è pronta a portare il suo impegno nella promozione del valore della consulenza finanziaria su tutto il territorio nazionale.
Il nuovo roadshow territoriale è una naturale evoluzione di questi appuntamenti annuali, che si trasformano in un tour di cinque tappe che toccherà diverse città italiane, coinvolgendo i professionisti della consulenza finanziaria da nord a sud.
Unisciti ai protagonisti della consulenza finanziaria.
Clicca qui per iscriverti* e partecipare al Roadshow.
*Invito dedicato agli investitori professionali
Il format de “Il Valore della Consulenza: Roadshow”
Restando fedele al formato delle edizioni milanesi, il Roadshow si svilupperà con due tavole rotonde per ogni tappa moderate dal direttore Leopoldo Gasbarro, dove reti e sponsor avranno l’opportunità di confrontarsi sui temi più rilevanti della consulenza finanziaria.
Questa volta, però, Wall Street Italia si pone l’ambizioso obiettivo di portare le proprie competenze e il suo network ben oltre Milano, approdando in città come Torino, Verona, Bari, Treviso e Pescara.
Le tappe: Torino, Verona, Bari, Treviso, Pescara
La finanza non si ferma a Milano. La consulenza finanziaria è una risorsa preziosa in tutto il Paese, e creare una rete diffusa di consulenti significa poter valorizzare il contributo di imprenditori locali, dal nord al sud Italia.
Il tour dedicato alla consulenza finanziaria si articolerà in cinque tappe fondamentali:
- Torino: 17 ottobre, presso l’Hotel Principi di Piemonte
- Verona: 18 ottobre, presso il Crowne Plaza
- Bari: 22 ottobre, presso la Camera di Commercio di Bari
- Treviso: 24 ottobre, presso il BRH Hotel
- Pescara: 19 novembre, presso il Museo delle Genti d’Abruzzo
Gli obiettivi: portare valore e supporto ai protagonisti della consulenza
I protagonisti del roadshow
Il Roadshow vedrà la partecipazione di prestigiosi operatori del settore come Banca Mediolanum, Fabi, Fineco, Sella, e la collaborazione di importanti partner finanziari come Barclays, Bnp Paribas, Kepler Cheuvreux, Leonteq, Pimco e Unicredit.