Rimes(R) aggiunge the Yield Book(R)

23 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

RIMES Technologies ha aggiunto l’analitica di The Yield Book al suo portafoglio di dati. I modelli di The Yield Book calcolano il rendimento, il rischio e le misure di redditività in modo coerente per una ampia gamma di titoli obbligazionari, consentendo agli utenti di effettuare analisi su portafogli che comprendono varie tipologie di titoli a reddito fisso, come quelli governativi, di agenzia, aziendali, internazionali, i titoli dei mercati emergenti e quelli ipotecari derivati a reddito fisso.

Il database The Yield Book conserva i dati dei tassi cedolari, del rating creditizio, dei piani di ammortamento, dei pagamenti anticipati e altri dati indicativi per un grande numero di titoli, insieme ai dati per i prezzi giornalieri, i rendimenti, gli scarti adeguati per le opzioni, le durate effettive e altri valori calcolati per i titoli relativi a 30 nazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

RIMES TechnologiesAl Ferrari+4420 3170 7303ferrari@rimes.com