UPS: trimestrale deludente, titolo scivola del 7% a Wall Street
Il colosso americano delle spedizioni internazionali UPS ha annunciato di aver concluso il primo trimestre dell’anno con conti peggiori delle attese.
UPS ha riportato un eps su base adjusted pari a $2,20, lievemente inferiore ai $2,21 per azione attesi dal consensus.
Il fatturato si è attestato a $22,93 miliardi, peggio dei $23,01 miliardi stimati dagli analisti.
“La decelerazione delle vendite al dettaglio degli Stati Uniti si è tradotta in volumi inferiori rispetto a quanto anticipato – ha commentato la ceo Carol Tome – Facciamo fronte inoltre al continuo indebolimento della domanda in Asia”.
Tome ha aggiunto di ritenere che, “considerate le condizioni macro attuali, prevediamo che i volumi rimarranno sotto pressione”.
Il titolo UPS scivola a Wall Street di quasi il 7%.
Breaking news
La Joint Venture formata da Itinera (Società del Gruppo ASTM) in qualità di mandataria (40%), Saipem (35%) e ICM (25%), si è aggiudicata il contratto per la progettazione e realizzazione del lotto 4 dell’Autostrada A8 “Unirii” in Romania. I dettagli
L’arrivo di nuovi ordini a giugno ripristina la crescita del settore terziario in Italia
La presidente della Banca centrale europea (Bce), Christine Lagarde, non esclude la possibilità di lasciare in anticipo la guida dell’Eurotower per far “sentire una voce europea” nel dibattito presidenziale francese. L’intervista a “Les Echos”
Borgosesia rende noto che, con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Alba sulle azioni ordinarie della società, il consiglio di amministrazione ha approvato il comunicato che contiene la valutazione motivata del cda sull’offerta e sulla congruità dal punto di vista finanziario del relativo corrispettivo