15:51 martedì 17 Settembre 2024

The Italian Sea Group sigla una partnership strategica con MYR per espandersi in Africa

The Italian Sea Group ha annunciato una nuova partnership di tipo ‘Authorized Sales Agency’ con MYR, un ‘Family Office’ con sede a Londra e in Montenegro. L’accordo è parte del piano strategico 2024-2025 della società, che mira a sviluppare nuove e significative collaborazioni commerciali.

Grazie alla sua comprovata esperienza e al suo approccio serio e dinamico, MYR rappresenterà i marchi Admiral, Perini, Tecnomar e Picchiotti nell’importante area della Green Africa. Questo sarà supportato da un robusto programma di attività di Brand Awareness. Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group, ha dichiarato: ‘Questa partnership ha un valore strategico significativo per il nostro gruppo e sarà fondamentale per la nostra strategia di sviluppo commerciale, che sta avanzando rapidamente verso gli obiettivi prefissati’.

Breaking news

9/10 · 17:36
Piazza Affari termina in rialzo, ben intonata Stellantis

Seduta positiva per Piazza Affari. In rialzo anche Wall Street in attesa dell’inflazione Usa e delle prime trimestrali americane

9/10 · 17:03
Tesla: miglior trimestre di sempre in Cina alla vigilia del Robotaxi

Per Tesla nuovo record di consegne in Cina, ma le vendite del trimestre sono inferiori alle attese degli analisti. Domani il Robotaxi Day

9/10 · 16:38
USA, lieve aumento delle scorte di magazzino all’ingrosso ad agosto

Le scorte di magazzino all’ingrosso negli Stati Uniti sono aumentate dello 0,1% ad agosto, raggiungendo 904,8 miliardi di dollari, secondo il dipartimento del Commercio. Le vendite sono diminuite dello 0,1%, mentre le attese erano per un incremento dello 0,4%. A questo ritmo, le scorte si esaurirebbero in 1,35 mesi.

9/10 · 16:09
Germania, il governo rivede al ribasso le previsioni di crescita economica per il 2024

Il governo tedesco ha rivisto al ribasso le previsioni di crescita economica per il 2024, con una recessione prevista per quest’anno e una ripresa attesa nel 2025. La contrazione del Pil è stimata allo 0,2% per il 2023, ma si prevede un ritorno alla crescita nel 2024 con un incremento dell’1,1% e dell’1,6% nel 2026.

Leggi tutti