14:20 giovedì 20 Aprile 2023

Philip Morris: ridotte previsioni di profitto annuale

L’azienda produttrice di Marlboro Philip Morris ha tagliato  le previsioni di utile per l’intero anno, colpita dall’aumento dei prezzi delle foglie di tabacco e dei costi energetici e del lavoro.

Il margine operativo rettificato del primo trimestre si è ridotto di 5,8 punti percentuali, a causa dell’aumento dei costi logistici ed energetici.

Breaking news

16:00
Eni investe nel progetto Black Giant di EnergyX per sviluppo business litio in Cile

Accordo per l’acquisto di una partecipazione del 25% in Black Giant, società cilena di EnergyX, titolare di un progetto di sviluppo del litio nel Cile settentrionale, in aree prossime al Salar de Punta Negra, con un investimento complessivo fasato di 225 milioni di dollari

15:40
Mef: emissione via sindacato in dollari usa

I titoli avranno scadenza 14 luglio 2031, 14 luglio 2036 e 14 luglio 2056

14:00
Eni Storage Systems: avviato cantiere fabbrica produzione di batterie stazionarie a Brindisi

Cerimonia per la posa della prima pietra alla presenza del ministro delle Imprese e Made in Italy Adolfo Urso. Entra nel vivo la trasformazione del sito Versalis con il progetto di Eni e Seri Industrial per la realizzazione di sistemi di accumulo dell’energia

12:55
Leggi tutti