13:37 martedì 18 Aprile 2023

Goldman Sachs alza il velo sui conti: ricavi sotto le stime

Goldman Sachs non raggiunge le stime sui ricavi del primo trimestre a causa della debolezza del trading obbligazionario.

Nel dettaglio l’utile è pari a 8,79 dollari per azione, contro gli 8,10 dollari stimati da Refinitiv e ricavi a 12,22 miliardi di dollari, contro 12,79 miliardi di dollari.

 

Breaking news

16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

16:09
Wall Street chiusa per festività

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti