Generali Investments rileva quota di maggioranza in MGG Investment
Generali Investments, società di asset management globale parte del Gruppo Generali, e MGG Investment Group (“MGG”), società di investimenti specializzata in prestiti diretti privati con circa 5 miliardi di dollari di attivi in gestione, hanno annunciato la firma di un accordo definitivo in base al quale Conning & Company, la controllata interamente posseduta da Generali Investments, acquisirà una partecipazione di maggioranza in MGG e delle sue affiliate. MGG continuerà ad essere guidata dal ceo e cio Kevin Griffin e dal team esistente, senza cambiamenti nella strategia di investimento, nei processi o nelle operazioni quotidiane.
Breaking news
La Borsa di Tokyo chiude in leggero ribasso mentre gli investitori restano cauti, osservando le trattative diplomatiche tra Stati Uniti e Iran. L’indice Nikkei scende dello 0,25% e il Topix dello 0,10%, influenzati anche da prese di profitto. Nonostante il calo, l’indice Nikkei ha registrato il maggior rialzo in tre giorni da oltre sei anni.
Ferrari in coda al Ftse Mib con un calo superiore al 6% dopo la presentazione di Ferrari Luce, il primo modello elettrico
Per XTB “per il petrolio sarà cruciale la chiusura di questo mese, una chiusura che al momento é negativa e propensa per un ribasso nel corso dei prossimi mesi”
Isabel Schnabel, membro del Comitato Esecutivo della BCE, ha dichiarato che un aumento dei tassi di interesse è necessario, anche in caso di una risoluzione rapida del conflitto in Medio Oriente. La decisione è influenzata dall’aumento dei prezzi energetici e dall’impatto sull’inflazione.