10:29 lunedì 27 Maggio 2024

David Beckham è il nuovo ambasciatore globale di AliExpress

AliExpress, il noto portale di e-commerce di proprietà del gigante cinese Alibaba, ha annunciato di aver scelto l’ex stella del calcio inglese David Beckham come nuovo ambasciatore globale del marchio.

Secondo quanto comunicato dal gruppo, Beckham sarà il volto della campagna ‘Score More with AliExpress’, concepita per celebrare il Campionato Europeo di calcio UEFA in programma dal 14 giugno al 14 luglio prossimi. La campagna prevede una serie di offerte e premi esclusivi per gli utenti della piattaforma.

Breaking news

10:18
Chiusura in calo per la Borsa di Tokyo: Nikkei -0,4%

La Borsa di Tokyo ha chiuso in ribasso a causa delle perdite nei titoli automobilistici e assicurativi, mentre gli investitori attendono le decisioni della Banca del Giappone.

10:15
Inflazione in crescita in Spagna a maggio 2024: i dati dell’INE

L’ufficio statistico spagnolo conferma l’aumento dell’inflazione a maggio, con l’indice dei prezzi al consumo in crescita dello 0,3% su base mensile e del 3,6% su base annua. L’inflazione armonizzata registra un incremento del 3,8% annuale.

09:58
Tesla, via libera degli azionisti al mega compenso per Elon Musk

Il CEO di Tesla, Elon Musk, ha annunciato che gli azionisti hanno approvato a larga maggioranza il suo compenso di 56 miliardi di dollari e il trasferimento della registrazione dell’azienda dal Delaware al Texas.

09:09
Piazza Affari apre sotto la parità, Tim in controtendenza

Avvio debole per Piazza Affari, dopo la Fed. Tim in luce, Moody’s alza il rating a Ba3 con outlook positivo

Leggi tutti