11:05 lunedì 11 Maggio 2020

BNY Mellon: accordo con Banca Generali Private distribuzione dei fondi

BNY Mellon Investment Management, fra i maggiori gestori di investimenti al mondo con 1.800 miliardi di dollari di asset under management, ha siglato un nuovo accordo con Banca Generali per supportare la distribuzione di fondi agli investitori individuali in Italia. I clienti di Banca Generali Private potranno così accedere ai fondi della gamma di BNY Mellon Investment Management.

 “Siamo orgogliosi di annunciare la nuova collaborazione con Banca Generali Private, una delle più grandi e rinomate istituzioni finanziarie al fianco degli investitori private in Italia. BNY Mellon Investment Management unisce il meglio di due mondi: la solidità e la portata di una grande istituzione finanziaria globale, e le competenze specializzate e la visione autonoma di otto società di gestione”, Stefania Paolo, Country Head per l’Italia di BNY Mellon Investment Management, “tutto questo è al servizio di Banca Generali Private, con cui condividiamo il focus sui fondi sostenibili. Offriamo così una gamma di fondi d’eccellenza con lunghi track record e con la capacità di catturare i trend e i temi strutturali di crescita in un mondo in costante cambiamento”.

Breaking news

15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

14:43
Stati Uniti: a febbraio ordini beni durevoli balzano all’1,4% m/m

Nel mese di febbraio, gli ordini dei beni durevoli hanno mostrato un netto miglioramento, registrando una crescita mensile dell’1,4% nella stima preliminare.

12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

Leggi tutti