BizAway, round di investimento da 2,5 milioni di euro

6 Febbraio 2020, di Alberto Battaglia

BizAway, la piattaforma italiana di gestione e organizzazione dei viaggi di lavoro, ha ricevuto il secondo e più consistente round di investimento, per un valore di 2,5 milioni di euro.

Hanno partecipato all’operazione tutti gli azionisti che avevano investito in precedenza nella startup fondata nel 2015, tra cui Federico Gonzalez Tejera, CEO globale di Radisson. Il round permetterà a BizAway di sviluppare e migliorare la propria tecnologia, introducendo nuove funzionalità nella piattaforma, di proseguire l’espansione commerciale in Italia e all’estero, triplicare il proprio fatturato entro fine 2020 e di crescere, assumendo 25 persone entro dicembre 2020, portando così il team a 60 persone.

“La nostra azienda ha dimostrato la sostenibilità del suo modello di business in questi cinque anni. Grazie a questo secondo round, dopo il primo finanziamento di 1 milione di euro ricevuto nel 2018, consolideremo la nostra realtà e saremo in grado di sviluppare maggiormente il nostro prodotto – spiegano Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, i co fondatori di BizAway – Miglioreremo costantemente l’esperienza dell’utente, ci concentreremo sull’efficienza, tanto operativa quanto economica, per il Cliente e manterremo un focus sul massimo livello di servizio che le aziende possono avere, grazie alla soluzione che proponiamo”.