Mytheresa & AMI Paris: la nuova capsule collection

30 Novembre 2022, di Elisa Copeta

La collaborazione tra il retailer di lusso online Mytheresa e il brand parigino sarà disponibile a partire dal 30 novembre 2022  

A cura di redazione Wall Street Italia

Dopo il successo della collezione Mytheresa & Marni, il retailer di lusso online svela la nuova collaborazione dell’inverno: un’esclusiva capsule collection con il marchio di moda parigino AMI Paris.

Fedele al design casual, ma allo stesso tempo elegante del marchio francese, la collezione di sette pezzi è composta da capi prêt-à-porter e accessori in un’elegante nuance di beige, per la stagione Autunno/Inverno ’22, caratterizzati dal monogramma a forma di cuore in rosso, logo del marchio.

La collezione riflette lo spirito versatile del marchio parigino e unisce materiali di alta qualità a silhouette “décontracté” (rilassate, per l’appunto). La selezione include giacche bomber, pantaloni dritti oversize, t-shirt, felpe e un cappello da pescatore: capi moderni per uno stile chic e disinvolto.

L’esclusiva capsule collection AMI Paris x Mytheresa verrà lanciata a livello globale dal 30 novembre con una storia editoriale, diretta dal Chief Creative Officer di Mytheresa Julian Paul e scattata dalla fotografa Elisa Carnicer, che vede come protagonisti i modelli Amaury Valero e Gabriel Famokunwa.

La collezione AMI Paris x Mytheresa