Mercati

Globe7 apre ufficio a San Francisco

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Globe7 Americas, Inc., una consociata intermente controllata di Globe7 HK Ltd., quest’ultima con base a Hong Kong, ha aperto i propri uffici pubblicità e sviluppo aziendale negli USA per offrire soluzioni pubblicitarie a società intenzionate a espandersi in Asia.

Le proprietà della società comprendono importanti siti di social network in India e Cina, oltre a servizi vocali digitali, streaming audio e video e altri servizi Web 2.0. Si rivolgono a un mercato globale di circa 40 milioni di utenti e propongono più di 66 milioni inserzioni pubblicitarie al giorno. Di recente, Global 7 è stato scelto per offrire “comunicazione ubiquitaria” in varie lingue dal Wireless Development Centre patrocinato dal governo di Hong Kong.

“L’ampio seguito di giovani in India, Cina e in tutta l’Asia testimonia che Globe7 offre un valore unico a quelle società che intendono raggiungere mercati in espansione” ha dichiarato Clay Haswell, presidente e CEO di Globe7.

Le proprietà della società comprendono: il servizio di voce digitale di Globe7, uno dei più famosi in Asia; Ziddu, un servizio di condivisione di file peer-to-peer diventato in pochi mesi uno dei 175 siti più conosciuti del mondo; BharatStudent.com, il più grande sito indiano di social network dedicato a studenti; Longhaier.com, un sito di social network per studenti cinesi; Egglad.com, un sito di casual game con largo seguito in Asia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Globe7 Americas, Inc.Chris Glenn, +1-415-399-0829Direttore Pubblicità e Marketingwww.globe7ads.com