Fusione tra iTradeNetwork e Amphire

2 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

iTradeNetwork Inc. (ITN), azienda tecnologica privata leader nelle soluzioni di catene di fornitura per l’industria alimentare, e Amphire(R) Solutions Inc., azienda privata globale che fornisce soluzioni di catene di fornitura e di acquisto alle industrie nei settori alimentari, bibite, ospitalità e sanità, hanno annunciato oggi la sottoscrizione di un accordo decisivo per la fusione delle due aziende. Non sono stati resi pubblici i termini economici dell’accordo.

La compagnia congiunta, iTradeNetwork (ITN), diventerà la maggiore rete globale di catene di fornitura per le industrie dei settori alimentare, vendita al dettaglio, ospitalità e sanità. Grazie al finanziamento dell’acquisizione di SaaS (software-as-a-service) di entrambe le compagnie e di soluzioni per la gestione delle catene di fornitura, oltre alle soluzioni Spend Intelligence di ITN (grazie al recente acquisto di Instill da parte di ITN), ITN sarà in grado come nessun altro di fornire uno degli assortimenti di applicazioni software più completi per le industrie dei settori alimentare, ospitalità e sanità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MWW GroupMeghan Fintland, 415-395-5906 (ufficio)415-202-4339 (cellulare)mfintland@mww.com