Biogen Idec annuncia i risultati del voto degli azionisti, confermando l’elezione di tutti e qu

9 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Biogen Idec (NASDAQ: BIIB) ha annunciato oggi che IVS Associates, Inc., l’ispettore indipendente per l’elezione alla riunione annuale 2008 degli azionisti di Biogen Idec of Stockholders, ha dichiarato che gli azionisti hanno eletto tutti e quattro i candidati del consiglio – Cecil B. Pickett, Ph.D., Lynn Schenk, dottore in legge, Phillip A. Sharp, Ph.D., e Stelios Papadopoulos, Ph.D. – per il consiglio d’amministrazione di Biogen Idec con una notevole maggioranza delle azioni votate.

In base alla classificazione finale, alla revisione e alla certificazione, Sharp ha ricevuto il 98 percento dei voti espressi. Ognuno degli altri tre nominati al consiglio ha ricevuto quasi il 75 percento dei voti espressi, confrontato a meno del 25 percento per ognuno dei tre nominati proposto da Carl Icahn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Biogen Idec contatto per i media:Naomi Aoki, 617-914-6524Direttore, relazioni pubblicheoBiogen Idec contatto per le relazionicon gli investitori:Elizabeth Woo, 617-679-2812Vicepresidente, relazioni con gli investitori