Mercati

BATS ottiene l’approvazione della SEC e lo stato di borsa valori

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

BATS Trading Inc. ha ottenuto oggi l’autorizzazione da parte della Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti ad operare come borsa valori nazionale registrata. La transizione a borsa valori, dallo stato giuridico attuale della società di rete di comunicazione elettronica (Electronic Communications Network, ECN), dovrebbe venir ultimata entro 60 giorni circa.

BATS ha depositato una domanda di modifica dello stato nel novembre del 2007.

“Si tratta di un giorno molto gratificante per il team di BATS e di un momento importante per il mercato in generale”, ha affermato Joe Ratterman, Direttore generale di BATS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BATS:Media/Analisti:Randy Williams, +1-816-285-9922 oppure +1-816-516-2179rwilliams@batstrading.comoppurePer collegarsi in Europa:Mike Newell 0203.009.3155mnewell@batstrading.comoppurePer collegarsi negli Stati Uniti:Jon Schneider, +1-816-285-9924jschneider@batstrading.com