BATS Europe userà i feed di dati trasmessi in sub-millisecondi di Fixnetix per l’offerta di fee

30 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Fixnetix, un importante fornitore di dati di mercato a latenza ultra bassa, ha annunciato che la divisione Mercati europei di BATS Holdings ha selezionato la tecnologia per la trasmissione in sub-millisecondi di feed di dati in tempo reale sviluppata da Fixnetix per l’offerta di dati relativi ai prezzi dei titoli azionari per il proprio servizio paneuropeo per contrattazioni multilaterali di cui è previsto il lancio questo autunno.

BATS Europe ha optato a favore dei feed di dati di mercato di Fixnetix in considerazione della performance end-to-end veloce, solida e comprovata senza bufferizzazione o perdita di dati.

In riferimento all’annuncio rilasciato oggi, Mark Hemsley, Direttore Generale della divisione Mercati europei di BATS, ha commentato: “La facoltà d’accesso più rapido possibile ai dati di mercato più accurati possibili costituisce una premessa imprescindibile per BATS Europe, e siamo certi che i feed di dati sul mercato azionario europeo di Fixnetix ci aiuteranno a promuovere BATS come importante centro di contrattazione per il mercato europeo.”

“Al pari di BATS negli Stati Uniti, ambiamo a migliorare i mercati e siamo lieti di poter collaborare con una società che gode di una posizione di leadership nel ramo della bassa latenza”, ha affermato Hemsley.

Hugh Hughes, Direttore Generale di Fixnetix, ha dichiarato: “Fixnetix è uno dei pochi rivenditori in grado di offrire una connettività a latenza ridotta e dati di mercato senza alcuna bufferizzazione o perdita di dati. Siamo quindi alquanto compiaciuti che la divisione Mercati europei di BATS abbia scelto i nostri feed diretti per il suo nuovo ed entusiasmante mercato BATS Europe”.

“Fixnetix intende adoperarsi a garanzia del successo di BATS Europe e, a nostro parere, la decisione di stringere una collaborazione con Fixnetix dimostra chiaramente il nostro fermo proposito di stabilire lo standard prestazionale per l’offerta di dati di mercato end-to-end per mezzo della trasmissione in sub-millisecondi e di una affidabilità e performance senza eguali”, ha dichiarato Hughes.

Le soluzioni per feed di dati diretti a latenza ultra bassa di Fixnetix sono state concepite all’insegna della velocità, dell’affidabilità e della flessibilità ed in esse sono integrate una tecnologia per la gestione di feed ad alta performance e la piena ridondanza per l’intero meccanismo di trasmissione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BATS EuropeRandy Williams, +1-212-278-8522, oppure+1-816-516-2179rwilliams@batstrading.co.ukwww.batstrading.co.ukoppureFixnetix – Relazioni pubblicheMelanie Budden, +44 (0)7974 937970melanie.budden@therealizationgroup.com