Bacardi Ltd. versa un contributo a favore delle iniziative di soccorso per le vittime degli ura

30 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

In risposta alla serie di devastanti uragani e tempeste tropicali che ha devastato i Caraibi Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori del mondo, ha donato 100.000 dollari alla Fondazione per lo Sviluppo Panamericano (Pan American Development Foundation, PADF) per le opere di soccorso destinate a Cuba.

Cuba ed altri Paesi caraibici sono stati colpiti di recente da ben quattro uragani: Fay, Gustav, Hanna ed Ike. A Cuba, oltre ad aver distrutto migliaia di abitazioni, essi hanno rovinato raccolti, danneggiato infrastrutture e messo a dura prova gli abitanti.

“La società e la famiglia Bacardi sono profondamente dispiaciuti per le vittime dei recenti uragani che hanno devastato Cuba.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bacardi Limited, HamiltonPat Neal, +1-441-294-1110oppureBurson-Marsteller, per Bacardi LimitedAmy Federman, +1-441-294-1110Amy.Federman@bm.com