Aumento della frequenza all’International LinuxTag

2 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

SOMMARIO PROVVISORIO

LinuxTag sta attirando attenzione come non era mai successo finora. Quest’anno, 11.612 visitatori provenienti da 31 Paesi sono giunti a Berlino per visitare l’evento più grande in Europa per Linux e la open source software, rappresentando circa il 18 percento in più rispetto allo scorso anno. Il numero di visitatori provenienti dall’estero ha superato del 12 percento quello dell’anno precedente. Utenti professionisti, esperti e visitatori interessati provenienti da tutta Europa, Africa, Asia e Nordamerica si sono ritrovati all’occasione di incontro internazionale per il commercio e la comunità, che si è conclusa sabato scorso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Messe Berlin GmbHMichael T. HoferPortavoce per la stampae Responsabile della Stampa ePubbliche relazioni del GruppooppureLinuxTagWolfgang WagnerTel.: +49 30 3038-2277Fax: +49 30 [email protected] specializzati:LinuxTag e. V.Oliver Zendel, Program [email protected] Magnus, [email protected]