Arup sottoscrive un accordo con COPAN Systems per il recupero e il back-up del proprio sistema

7 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Arup, un’impresa di progettazione, ingegnerizzazione e pianificazione di portata globale, nonché la forza creativa che si cela dietro molte delle strutture e dei progetti più innovativi del mondo quali lo Stadio Olimpico di Pechino, il Terminale 5 dell’aeroporto di Heathrow e il Teatro dell’Opera di Sydney, ha annunciato oggi di essersi rivolta a COPAN Systems per il back-up dell’intera infrastruttura europea per il messaging via e-mail.

In seguito al recente consolidamento del proprio sistema e-mail in Europa da oltre 20 sistemi a sé stanti a due soli archivi centrali, Arup si è trovata dinanzi a difficoltà significative in termini di back-up cui la sua tradizionale infrastruttura di archiviazione su nastro non era grado di far fronte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Text 100 per COPAN SystemsCatherine Pymar, +44-0-20-8846-0853Catherine.Pymar@text100.co.ukoppureSarah Allison, +44-0-20-8846-0715Sarah.allison@text100.co.uk