ANNUNCIO RATIFICATO E INTERNAZIONALE: InfrAegis

29 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

InfrAegis ha annunciato oggi per conto di Bacteria Sciences Worldwide, LLC (BSW) che DLM Capital Investors, LLC (DLM) sta investendo 1 miliardo di dollari in BSW tramite l’acquisizione del 30% della società. DLM riceverà un seggio in seno al Consiglio di amministrazione di BSW.

Per quanto concerne il comunicato stampa rilasciato da InfrAegis, Inc. (“IA”) in data 25 agosto u.s., è estremamente importante far presente che l’accordo tra IA e DLM Capital Investors, LLC (“DLM”) non è ancora stato perfezionato.

L’acquisto da parte di DLM di una quota di compartecipazione di Bacteria Sciences Worldwide, LLC (“BSW”), consociata di proprietà di IA nella misura del 94%, è soggetto al previo ottenimento da parte di IA di taluni finanziamenti a favore di IA da parte di terzi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per InfrAegis o BSW:Marie Diffley (mdiffley@ia911.com)Robert Langlois (rlanglois@ia911.com)+1-847-593-0093