Annunciata la collaborazione strategica Tech Mahindra-Servista

28 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Tech Mahindra (TechM), il più importante service provider IT dell’India, ha annunciato in data odierna di aver acquistato il pacchetto di minoranza di Servista, integratore di sistemi leader in Europa. Come parte dell’accordo Tech Mahindra assumerà il ruolo di divisione esclusiva per le consegne delle soluzioni Servista e coadiuverà l’azienda britannica nell’esecuzione dell’attività IT Offshoring europea su più larga scala. L’accordo prevede inoltre il diritto, da parte di TechM, di nominare un membro del Consiglio di Amministrazione di Servista. Questa partnership strategica consentirà a Tech Mahindra di espandersi nel mercato europeo e ne migliorerà notevolmente la capacità di sviluppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ServistaTel: +44 7720271681http://www.servista.comoppureContatti con la stampa:Buffalo CommunicationsNicola Craft/Lucy ClarkTel: +44 (0) 20 7 292 8680E-mail: nicola.craft@buffalo.co.uk