Mercati

Andy Piers assume la carica di capo della divisione Group Technology di Clariant ed entra a far

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Clariant (SWX:CLN), leader mondiale della chimica specialistica, ha annunciato la nomina di Andy Piers a capo della divisione Group Technology. La carica sarà effettiva a partire dal 1 settembre 2008 e aprirà a Piers anche le porte del CdA dell’azienda.

Andy Piers, in possesso della doppia cittadinanza britannica e zambiana, si è laureato in Chimica ed ingegneria presso l’università scozzese di Dundee. In precedenza ha collaborato con l’azienda produttrice di composti chimici inorganici Brunner Mond & Co Ltd, una divisione di ICI, e con Union Camp Corporation che nel 1999 è entrata a far parte di Arizona Chemical, sussidiaria di International Paper. Ha ricoperto ruoli importanti e diversificati nel settore della Ricerca e Sviluppo e in quello commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ClariantRelazioni con i mediaArnd Wagner, +41 61 469 61 58oppureRelazioni con gli investitoriUlrich Steiner, +41 61 469 67 45