AMD infonde al marchio aziendale la potenza della Fusion

18 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

AMD (NYSE : AMD) ha lanciato in data odierna una nuova campagna per il marchio aziendale, contraddistinta da una nuova tagline: “The Future is Fusion”. La campagna ambisce a sottolineare come per AMD l’esclusiva combinazione di tecnologie, affiancata agli stretti rapporti con i produttori di computer e a una profonda comprensione delle esigenze della clientela, dia luogo alla capacità di ideare entusiasmanti soluzioni di nuova generazione per il lavoro, la casa e il tempo libero.

“Con il termine Fusion AMD intende esprimere il modo in cui amalgamiamo le esigenze, i sogni e i desideri dei nostri clienti con la nostra passione esclusiva per la realizzazione dell’innovazione”, afferma Nigel Dessau, vicepresidente senior e direttore marketing di AMD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AMDMichael Silverman, +1 512-602-3781Pubbliche Relazionimichael.silverman@amd.comoppureRuth Cotter, +1 408-749-3887Relazioni con gli Investitoriruth.cotter@amd.com