AMCC e Marvell stringono una collaborazione per dimostrare l’interoperabilità delle soluzioni M

16 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

La Applied Micro Circuits Corporation (NASDAQ : AMCC), fornitore leader di soluzioni per l’archiviazione, l’elaborazione incorporata Power Architecture(R) ed il trasporto ottico, ha annunciato oggi l’interoperabilità con le soluzioni per la commutazione Ethernet Marvell(R) Prestera(R) . I dispositivi di strato fisico (PHY) Metro Ethernet a 10 Gigabit della AMCC in combinazione con Marvell Prestera sono intesi ad offrire al settore una rotta ben delineata per l’adozione dei sistemi Metro Ethernet di prossima generazione.

L’interoperabilità riguarda il dispositivo lanciato di recente dalla AMCC Pemaquid/S19258 Metro-Ethernet Mapper e Prestera 98DX2100 e 98DX4100 della Marvell, alimentati dalla tecnologia sviluppata dalla Marvell CarrierSpan(TM).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sede generaleApplied Micro Circuits CorporationGilles Garcia, +1-408-542-8687Cellulare: [email protected] Bernard GroupTom Murphy, +1-408-370-6601Cellulare: [email protected]