allvoices lancia l’iniziativa di respiro globale ‘Excellence in Citizen Media’ (Eccellenza nei

19 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

allvoices, Inc. (www.allvoices.com), una nuova società mediatica, ha lanciato oggi ‘Excellence in Citizen Media’ (Eccellenza nei mezzi di comunicazione per i cittadini), un’iniziativa online volta a compensare gli utenti che inoltrano pareri e notizie da tutto il mondo per mezzo di un programma di incentivazione in denaro contante della durata di sei mesi. Quanti inoltreranno opinioni e notizie tra il 19 agosto 2008 ed il 19 febbraio 2008 potranno guadagnare fino a 10.000 dollari, a seconda della qualità e del numero di visualizzazione dei loro contributi e delle loro relazioni. Informazioni maggiormente particolareggiate sull’iniziativa in oggetto sono rinvenibili all’indirizzo: http://www.allvoices.com/incentive.

“I modelli aziendali non funzionano più nei mezzi mediatici tradizionali e stanno subendo un cambiamento drastico”, ha affermato Amra Tareen, Direttore generale di allvoices.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Racepoint GroupKristina Joss, +1-415-694-6709allvoices@racepointgroup.com