AGCO Corporation e Concern Tractor Plants istituiscono una joint-venture per l’assemblaggio di

9 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

AGCO Corporation (NYSE: AG), produttore e distributore di attrezzature agricole operante a livello mondiale, e Concern Tractor Plants (CTP), importante costruttore russo di macchinari industriali, hanno annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per l’istituzione di un’impresa comune per l’assemblaggio di motori diesel in Russia.

“Questo accordo di joint-venture rappresenta un ulteriore passo molto importante rispetto alla strategia per la promozione della crescita del nostro segmento di attività globale relativo ai motori” ha dichiarato Martin Richenhagen, Presidente del consiglio di amministrazione di AGCO, nonché Presidente e Direttore generale della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per AGCOCONTATTO PER I MEDIA:Rebecca Fabian, +49 221 420 75 28rf@stockheim-media.comoppureCONTATTO PER GLI INVESTITORI:Greg Peterson, +1 770 232 8229Direttore, Relazioni con gli investitorigreg.peterson@agcocorp.com