Mercati

Advalytix annuncia lo studio di cellule tumorali singole circolanti con il M. D. Anderson Cance

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il team di produzione di Advalytix di Olympus sta iniziando uno studio collaborativo con la University of Texas M. D. Anderson Cancer Center per caratterizzare le cellule tumorali circolanti nei pazienti affetti da tumore al seno.

Lo studio abbina Ampligrid, la piattaforma sensibile di analisi molecolare, multiplex primer design e flusso di lavoro integrato di Advalytix per analizzare espressioni di geni di target multiplo nelle singole cellule tumorali.

“Utilizzando AmpliGrid, intendiamo registrare le sottopopolazioni di cellule tumorali con un comodo flusso di lavoro,” ha affermato il Dr. James Reuben, Professore Associato presso il M. D. Anderson Cancer Center.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Olympus Life Science Research Europa GmbHDr. Wolfgang Mann, Ph.D., +49 (89) [email protected] Nordamerica, contattareFrank Feist, +1 (978) [email protected]