ADPI: un altro successo a Gedda, in Arabia Saudita, per la sussidiaria di Aéroports de Paris ch

23 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Pierre Graff, Presidente e CEO di Aéroports de Paris Group (Paris:ADP) (Pink Sheets:AEOPF) e la sua Altezza Reale il Principe regnante Bin Abdul Aziz Al Saoud, Primo Ministro, Ministro della Difesa, dell’Aviazione e Ispettore Generale, nonché Presidente del Consiglio di Amministrazione della General Authority of Civil Aviation, firmano oggi a Gedda un accordo relativo a servizi progettuali del valore di circa 140 milioni di dollari USA per lo sviluppo dell’aeroporto internazionale King Abdulaziz. Questo contratto fa seguito alla gara d’appalto in ambito architettonico organizzata dalla GACA (General Authority for Civil Aviation) che si è aggiudicata ADPI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Aéroports de ParisContatti con la stampa: Jérôme Dutrieux+33 1 43 35 70 70oppureRelazioni con gli analisti / investitori: Charlotte GUYOT+33 1 43 35 70 58