Actelis Networks nomina il nuovo Vice Presidente responsabile dei servizi per i clienti e delle

29 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Actelis Networks(R), fornitore leader delle soluzioni Carrier Ethernet over Copper(TM), ha annunciato oggi la nomina recente del veterano del settore delle telecomunicazioni Joe Manuele, a Vice Presidente responsabile dei servizi per i clienti e delle vendite a livello globale. Manuele, il quale vanta oltre 22 anni di esperienza nei settori del networking e delle telecomunicazioni, sarà responsabile di tutte le funzioni implicanti il contatto con clienti, comprese le vendite nazionali ed internazionali, e dei servizi e assistenza ai clienti a livello globale.

“Mentre Actelis continua a registrare una crescita eccezionale, stiamo assistendo ad una tensione marcata in tutti gli Stati Uniti e in Europa, come pure in America latina e Canada,” ha commentato Tuvia Barlev, co-fondatore, presidente, e CEO di Actelis. “Per far fronte a questa domanda crescente e sostenere al meglio i nostri pregiati clienti, siamo lieti di avere a bordo una persona come Joe, di calibro mondiale, e riteniamo che le sue ampie conoscenze nel campo delle telecomunicazioni guideranno con successo lo sviluppo strategico della società in queste regioni.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ActelisChris Heinemann, +1-510-545-1051 (Media)Cellulare: +1-707-342-1208cheinemann@actelis.com