Accordo Telefónica O2-Sicap per la configurazione automatica dei cellulari nella Repubblica Cec

16 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La piattaforma rileva automaticamente i dispositivi presenti nella rete O2 e invia le configurazioni dei servizi appropriati per il cliente, come MMS e la navigazione WAP. La piattaforma viene eseguita in tempo reale e l’intervallo trascorso tra rilevazione e la ricezione della configurazione è solitamente di un solo minuto.

La piattaforma Sicap risolve il senso di frustrazione generato nei clienti di telefonia mobile dalle complesse impostazioni dei sofisticati dispositivi di nuova generazione. La maggior parte degli utenti Telefónica O2 nella Repubblica Ceca utilizza dispositivi con capacità di messaggistica multimediale e di servizi IT avanzati. L’operatore ha quindi scelto l’esperienza di Sicap Device Management per garantire che i nuovi dispositivi siano realmente semplici da utilizzare, fin dal momento dell’acquisto, e che vengano correttamente gestiti durante tutto il ciclo di vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto per le comunicazioni aziendali:Kate Stoneykate.stoney@sicap-france.com