Aéroports De Paris sceglie Nuance Group per la creazione di una joint venture per la moda e gli

24 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Aéroports de Paris (Parigi:ADP) (Pink Sheets:AEOPF) ha scelto The Nuance Group, una delle aziende leader di travel retail, come partner per la creazione di una joint venture di “Fashion and Accessories”. La nuova impresa, il cui lancio è previsto per il 2009, gestirà un’area di circa 5.000 m² negli aeroporti parigini Charles de Gaulle e Orly.

La costituzione di tale società costituisce un ulteriore passo avanti nella strategia di sviluppo del travel retail negli Aéroports de Paris. In tal modo il gruppo rafforzerà il segmento moda e accessori, il settore maggiormente dinamico dopo le categorie liquori, tabacco e profumi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Aéroports de Paris : www.aeroportsdeparis.frStampa:Jérôme Dutrieux, (33) 1 43 35 70 [email protected] con gli investitori:Charlotte Guyot, (33) 1 43 35 70 [email protected] Nuance Group: www.thenuancegroup.com.Jean-Paul Bonnel, (41) 79 800 02 63CEO [email protected] Favotto, (41) 79 264 20 80Executive Vice PresidentStrategia e sviluppo [email protected]