A Londra, Solidere International mostra al pubblico il progetto Al Zorah, uno sviluppo edilizio

18 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Solidere International, uno degli imprenditori di progetti edilizi di maggiori dimensioni e di grande successo nell’area del Mediterraneo,, espone al pubblico per la prima volta l’ambizioso progetto per usi misti da 40 miliardi di euro, Al Zorah, in occasione del Property Investor Show che si terrà a Londra, in Excel, dal 19 al 21 settembre 2008.

Questo progetto segna una pietra miliare nella storia degli sviluppi urbanistici costruiti da Solidere International, che è già famosa per la sua ricostruzione del centro commerciale e di affari a Beirut, e ne porta l’esperienza in questo campo ad Ajman, la destinazione più recente per gli investitori e le proprietà immobiliari nel Golfo Arabo.

Ajman è uno dei sette Emirati Arabi Uniti, ed è a 20 minuti di macchina dall’aeroporto internazionale di Dubai International Airport; l’Emirato si affaccia sul mare con una lunga costa di spiagge vergini e terre ricche di acqua, che ospitano una ricca flora e fauna marine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Al ZorahNizar Saab/Sara HamamASDA – Relazioni pubblicheTel.: +971-4-3344550Fax: +971-4-3344556E-mail: n.saab@asdaa.coms.hamam@asdaa.comoppureSolidere InternationalGeorgie GibbsBell Pottinger Communications (Londra)Tel. + 44 (0) 20 7861 8574E-mail: ggibbs@bell-pottinger.co.uk