4C Controls annuncia la nomina del Generale Maggiore Khalid Abdulla Mabarak Al Buainain, Comand

21 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

4C Controls annuncia la nomina del Generale Maggiore Khalid Abdulla Mabarak Al Buainain, Comandante e Capo delle Forze Aeree e della Difesa Aerea degli Emirati Arabi Uniti (Rit.) quale Vice Presidente per la Sicurezza militare e della Difesa per il Medio Oriente

4C Controls Inc. (OTCBB: FOUR.OB) ha annunciato oggi di aver nominato il Generale Maggiore Khalid Abdulla Mabarak Al Buainain, Comandante e Capo delle Forze Aeree e della Difesa Aerea degli Emirati Arabi Uniti (Rit.) quale Vice Presidente per la Sicurezza militare e della Difesa per il Medio Oriente.

Il Generale Maggiore Khalid possiede un’esperienza e conoscenze notevoli nel settore della sicurezza e della sorveglianza, che contribuiscono con l’apporto di un notevole valore aggiunto a 4C Controls nello sviluppo dell’attività legata ad operazioni nel GCC (Gulf Countries Council – Consiglio dei Paesi del Golfo) e in tutta la regione del MENA (Middle East North Africa – Medio Oriente e Africa del Nord).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per 4C Controls Inc.Contatti con gli investitori e i media:Bob Leahy, 202-550-4294rdleahy@msn.com