4C Controls annuncia l’acquisizione di una società di sicurezza e sorveglianza degli Emirati Ar

4 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

4C Controls Inc. (OTCBB: FOUR) ha annunciato oggi la sottoscrizione di un accordo vincolante per l’acquisizione di Zahra Technology LLC (http://www.zahratech.com) e la società interamente controllata Zahra Security Systems and Electricals LLC (http://www.zahratechnology.com).

Secondo i termini dell’accordo, 4C Controls acquisirà l’80% di Zahra in cambio di una quantità non divulgata di contanti e titoli di 4C Controls. I fondatori e l’amministrazione senior di Zahra manterranno il possesso del 20% di Zahra. Le parti anticipano la firma di un accordo supplementare che conterrà i particolari decisivi applicabili all’operazione e alla chiusura dell’acquisizione prima della fine del terzo trimestre 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per 4C Controls Inc.Media:Bob Leahy, 202-550-4294rdleahy@msn.comoppureAnalisti:Gerry Sullivan, 908-273-4442gerry.sullivan@4Ccontrols.com