20th Century Fox lancia ‘The Butcher’ di World Films in Australia

26 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

The Butcher, l’ultimissimo film di World Films, Inc., una casa di produzione che sta rapidamente ridefinendo il genere drammatico/d’azione, verrà distribuito da 20th Century Fox in Australia nel marzo del 2009.

Scritto e diretto dal rinomato regista Jesse Johnson, The Butcher è un film drammatico ricco d’azione su Merle Hench, un ex pugile fallito entrato al servizio della mafia, il quale, dopo vent’anni di sfortuna, vive 48 ore di gloria. The Butcher, in cui compare l’attore candidato ai premi Academy Award e Golden Globe Eric Roberts, meglio noto per le sue interpretazioni in Runaway Train, King of the Gypsies, The Pope of Greenwich Village e, più di recente, nel ruolo di Salvatore Maroni in Batman The Dark Knight, il film di maggior successo del 2008 in termini di incasso lordo, ha riscosso ampio successo sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.

“La collaborazione con importanti case cinematografiche come 20th Century Fox ci aiuta ad affermare la nostra credibilità quale casa di produzione emergente e apporta ampio riconoscimento ai film da noi prodotti”, ha dichiarato Thad Pryor, codirettore generale di World Films e produttore esecutivo di The Butcher.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

World FilmsCharles Crowe, +1 949 460 6900cwc@worldfims.com