14a conferenza annuale per Chemical Week in Cina sul tema opportunità e sfide per l’industria c

2 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Mentre l’attenzione mondiale sorpassa i Giochi Olimpici di Beijing 2008, l’industria chimica globale concentra la sua attenzione su ciò che accadrà nella Cina post-Olimpica, durante la 14a conferenza annuale cinese di Chemical Week, sul tema: “Può continuare la Cina a guidare la crescita dei prodotti chimici?” L’evento si terrà dal 28 al 30 ottobre 2008 presso il Portman Ritz Carlton a Shanghai.

Il programma per il 2008 è stato studiato per rivolgersi alle urgenti questioni che si pongono per il settore chimico globale, tra le quali: la continuità dell’industrializzazione e dello sviluppo alimenteranno gli investimenti? Quale sarà l’influenza sulla Cina del rallentamento economico del mercato statunitense e dei mercati d’oltre oceano?

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Access IntelligenceJohn W. Rockwell, 212-621-4668jrockwell@accessintel.com