16:54 mercoledì 8 Febbraio 2017

Ryanair fa la corte a papa Francesco: con noi arriva in orario

L’ad di Ryanair, Michael O’Leary, ha inviato una lettera a Papa Francesco per invitarlo a passare al vettore low cost per la sua prossima visita in programma in Irlanda, il Paese d’origine del vettore. “Gli abbiamo scritto invitandolo a volare con noi piuttosto che con Air Lingus o Alitalia. Se volerà con Air Lingus [la compagnia di bandiera di Dublino, ndr] arriverà in ritardo mentre se volerà con Alitalia sarà sicuramente un giorno di sciopero e non potrà nemmeno partire.” Nel nome della frugalità O’Leary non promette a Francesco “l’imbarco prioritario”, ma un più semplice “arrivo in orario”.
L’ardita proposta di Ryanair è stata definita dal Vaticano come una “trovata pubblicitaria”, che non verrà assecondata.

Breaking news

10:00
AstraZeneca punta a ricavi da 80 miliardi di dollari entro il 2030

AstraZeneca prevede di raggiungere 80 miliardi di dollari di entrate totali entro il 2030, grazie al lancio di nuovi farmaci e alla crescita del suo portafoglio di prodotti. L’investimento in nuove tecnologie sarà cruciale per il futuro dell’azienda.

09:12
Piazza Affari apre in rosso, avanza Saipem

Partenza negativa per Piazza Affari e le altre borse europee. Saipem in luce dopo nuovi contratti per un valore complessivo di $3,7 miliardi

08:59
Generali avvia riacquisto azioni proprie per piano LTI

Generali avvia il riacquisto di azioni proprie al servizio del piano di incentivazione a lungo termine denominato “Piano LTI 2023-2025”

08:53
Unicredit: prosegue il piano di buyback

Unicredit prosegue la seconda tranche del piano di buyback. Le azioni proprie acquistate salgono allo 0,44% del capitale sociale

Leggi tutti