16:38 mercoledì 15 Maggio 2024

Tesla Motors in ribasso a New York: -2,23%

Il titolo di Tesla Motors, azienda leader nel settore automotive, ha registrato un calo del 2,23% rispetto ai valori precedenti. Analizzando la performance del titolo nell’ultima settimana rispetto all’indice Nasdaq 100, emerge un rallentamento del trend di Tesla Motors rispetto all’indice tecnologico statunitense. Questo rende il titolo un potenziale obiettivo di vendita per gli investitori.

Dal punto di vista tecnico, Tesla Motors si trova in una fase di rafforzamento, con una resistenza individuata a 178 USD e un supporto immediato a 171,2 USD.

Breaking news

17:37
Piazza Affari chiude in ribasso (-1,5%), vendite su Mps

Giornata in rosso per le borse europee e Piazza Affari. Crolla Mps in scia alla nuova tegola giudiziaria sugli aiuti di Stato

16:54
Eventi estremi: Helvetia Italia sostiene riqualificazione per rigenerare ecosistema

Helvetia Italia è impegnata attivamente nella tutela della biodiversità e rigenerazione del territorio per prevenire i rischi che negli ultimi tempi gli eventi catastrofali hanno determinato sul territorio italiano. In collaborazione con la naturetech company 3Bee, infatti, l’Oasi Helvetia, che nel 2023 contava già 200 piante nettarifere, si è recentemente arricchita di ulteriori 200 elementi.

09:10
Piazza Affari apre sotto la parità, oggi inflazione Germania

Avvio debole a Piazza Affari e in Europa. Oggi i dati sui prezzi al consumo tedeschi e gli indici di fiducia in Italia

08:47
Fmi rivede al rialzo previsioni Pil Cina: +5% e +4,5% nel 2024-25

Il FMI ha aggiornato le sue previsioni sulla crescita economica della Cina per quest’anno al 5%, rispetto al 4,6% precedente

Leggi tutti