10:26 martedì 27 Febbraio 2024

Puma vede un primo semestre più debole a causa di un mercato “difficile”

Puma si aspetta un primo semestre debole in un mercato difficile per l’abbigliamento sportivo, ma le azioni del marchio tedesco sono salite grazie al mantenimento del dividendo e al rispetto degli obiettivi annuali fissati a gennaio.

“In vista del 2024, riteniamo che il contesto di mercato rimanga difficile”, ha dichiarato Arne Freundt, CEO di Puma, in un comunicato.

Le azioni di Puma sono comunque salite dell’1%, in quanto la società ha annunciato un dividendo di 82 centesimi per azione, lo stesso pagato un anno fa, e ha annunciato il lancio di una nuova campagna in aprile.

Breaking news

08:40
Regno Unito: Pil +0,1% a febbraio, prosegue ripresa

Il Pil del Regno Unito ha registrato una crescita per il secondo mese consecutivo a febbraio (+0,1%)

07:06
UniCredit, la Bce dà l’ok a parte restante piano buyback da 3,1 miliardi

Insieme al dividendo proposto, ha reso noto UniCredit nel comunicato con cui ha annunciato l’ok della Bce, “questo porta a una distribuzione totale per il 2023 di 8,6 miliardi di euro: un aumento di circa 3,35 miliardi di euro rispetto al 2022”.

06:56
Wall Street trainata al rialzo dai Magnifici 7. Per Apple seduta migliore da maggio 2023. Oggi gli utili di JPMorgan & Co.

fari puntati sulla pubblicazione delle trimestrali dei colossi di Wall Street, che inaugurano la stagione degli utili made in Usa

Leggi tutti