11:09 giovedì 11 Aprile 2024

Kering nomina Stefano Cantino deputy CEO di Gucci

Il gigante francese del lusso, Kering, ha scelto Stefano Cantino come nuovo vicepresidente esecutivo per Gucci. A partire dal prossimo 2 maggio, Cantino avrà il compito di lavorare a stretto contatto con il CEO Jean-Francois Palus per delineare e implementare le strategie del marchio. Questa importante decisione è stata comunicata attraverso una nota ufficiale.

Prima di unirsi al team di Gucci, Cantino ha lasciato un segno significativo in Louis Vuitton, dove per cinque anni ha guidato le strategie di comunicazione e immagine. Il suo percorso accademico lo ha visto laurearsi in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Torino. La sua carriera ha preso il via nel gruppo Prada, dove ha trascorso oltre due decenni assumendo ruoli chiave nel marketing e nelle vendite, culminando con la posizione di direttore della comunicazione e del marketing.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti