17:16 venerdì 24 Maggio 2024

Bioera:, titolo in aumento del 22,98% dopo la decisione del tribunale fallimentare di Milano

Le azioni di Bioera hanno registrato un aumento del 22,98% a Piazza Affari, portando il valore del titolo a 0,076 euro. Questo incremento significativo è stato stimolato dalla decisione del Tribunale Fallimentare di Milano di concedere alla società un periodo di 60 giorni, fino al 22 luglio, per presentare un accordo di ristrutturazione del debito.

I giudici, che avevano riservato la loro decisione al termine dell’udienza di ieri, hanno oggi accettato la richiesta avanzata dagli avvocati della società due giorni fa. Bioera, fondata dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè, ha ricevuto il supporto del tribunale nonostante la Procura avesse insistito per una liquidazione giudiziale.

In una nota ufficiale, Bioera ha dichiarato: “Nel termine verranno completati gli accordi con almeno il 60% del ceto creditorio e verrà verosimilmente depositato un accordo di ristrutturazione del debito”. Inoltre, i giudici hanno nominato l’avvocato Corrado Camisasca come commissario giudiziale, il quale avrà il compito di esprimere un parere sulla proposta della società.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti