Mytheresa lancia la prima capsule collection con Prada

8 Gennaio 2020, di Redazione Wall Street Italia

Il retailer di lusso ha sviluppato con il marchio italiano un’esclusiva collezione di capi tecnici, sportswear e formalwear

A cura di Redazione Wall Street Italia

In attesa del 27 gennaio, quando lancerà a tutti gli effetti Mytheresa Menswear, il retailer di lusso online tedesco collabora presenta la sua prima capsule collection sviluppata in collaborazione con la Maison italiana Prada.

La collezione ‘Mytheresa x Prada’ include outerwear, sportswear e formalwear insieme a sneakers, borse e cappelli con il logo dell’America’s Cup. I 41 capi ed accessori sono caratterizzati da una palette nei colori del rosso, rosa e turchese, uniti a toni più tenui come il khaki e il beige, ma anche il bordeaux e il nero, ed utilizzano materiali innovativi come il nylon piuma, il nylon degrade, il tessuto ripstop e il popeline stretch.

La campagna di lancio di questa capsule vede il modello Hao Yun Xiang in un edificio luminoso, circondato da grattacieli moderni. Il setting architettonico e gli elementi tecnici dei capi danno a queste immagini un tocco moderno e concettuale.

La collezione ‘Mytheresa x Prada’, disponibile da oggi 8 gennaio, è la prima di una serie di collaborazioni volte all’universo del menswear che il retailer di lusso online svilupperà nei prossimi mesi. I prezzi variano dai 450 ai 1950 euro.