Ben Babcock entra alla Morgan Stanley

2 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Morgan Stanley (NYSE: MS) ha annunciato oggi la nomina di Benjamin Babcock a Managing Director e Direttore della Ristrutturazione per Europa, Medio Oriente e Africa, a effetto immediato.

Babcock lavorerà a Londra e sarà responsabile dei servizi di consulenza e mercati dei capitali per clienti che devono affrontare una ristrutturazione. Collaborerà strettamente con Blake O’Dowd, Managing Director e Direttore della Ristrutturazione per l’America Settentrionale, assunto dall’azienda nel dicembre del 2007 nel quadro di un’iniziativa globale che offre ai clienti la gamma completa di soluzioni di consulenza in materia di finanziamento e struttura del capitale, a integrazione delle attività esistenti di vendita, negoziazione e attività primarie in questo settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Morgan StanleyRapporti con i media:Carlos Melville, +44 20 7425 8955